sabato 9 agosto 2014

Cronos.

Mentre ascolto Meteor Man, penso.
Ma va?!

1990.
Da dove vorrei partire.
Da dove vorrei iniziare.
Per correggere i miei errori.
Per salvare i miei cari.
Forse no. Sulla Biblioteca era già scritto.
Sono salito in sella.
Da dove sono iniziate le miei conoscenze.
Da dove ho conosciuto le donne.

1994.
Il primo stacco della spina.
Da dove ho svoltato.
Da dove sono ripartito?
Sono salito su di una nuova sella.
Da dove é inizato il contatto.

1995.
Il sogno si infranse.
Non sei immortale.
Iniziò il conto alla rovescia.
Ma perchè noi?
Ma perché Lui?

2000.
Sole.
In coda.
Dietro al carro.
Confusione. Volti sfuocati che tristi ti osservano.
Il coperchio si chiude.

2001.
Inizia il viaggio dentro.
Per togliere l'anima che é dentro.
Per ritrovare l'equilibrio.
Per ritornare nel porto.
Ma le porte sono chiuse. Per sempre.
Inutile batte il pugno.


Scusate. Arriva Tell me lies....


Nessun commento: