domenica 27 aprile 2008

Week End

Giovedi scorso ho preso mezza giornata di ferie. Sono uscito dall'azienda verso le 13.30 e mi sono recato alla Metropolitana con fare deciso.
Il resto della giornata si presentava interessante.
Ho dato un volto a persone che di solito sento solo per telefono. Io lo detesto il telefono, preferisco il rapporto diretto. Non mi basta il suono della voce. Devo vedere i loro occhi e i loro volti. Poi ho ricevuto un sms semplice ma che mi ha fatto piacere, proprio perchè semplice.
Poi sono andato al PAC a vedere due mostre fotografiche: una msotra imperniata sull'erotismo macabro e una sull'erotismo in tinte naif.
La serata si è conclusa con una cena con gli angeli di Charlie.
Venerdì invece ho voluto girare per Milano siano a stordirmi, la confusione che ho in testa in questo periodo non è descrivibile e siamo solo all'inizio. Per non pensare, mio incubo, cercavo di tenere gli occhi concentrati su cio che mi circondava.
Sabato però bisognava staccare. Casco in testa.........Arona mi aspettava. Tutto è iniziato lì........
Ho preso un gelato ad Oleggio e via per un caffè sulle rive del lago.....al ritorno la solita ragazza, del solito posto, non c'era. Nella mia fantasia ho stabilito che si chiama Alina. Molto cinematografico.
Oggi, maledetta domenica, ho lo stomaco schiacciato. Ho provato anche a fare le foto che il maestro mi aveva assegnato come compito a casa. Sembra facile.....io poi che manco di fantasia---vi lascio immaginare.
Adesso scrivo un po'......
Ho comprato il libro di Livadiotti....dopo l'introduzione sono già inferocito.

Nessun commento: